Nuovo SHOP Mumi design

Schermata 2017-10-27 alle 16.15.10

Home page del nuovo shop MUMI design

Questo post avrei dovuto scrivere tempo fa, ma ho voluto attendere un po’ per aver modo di provare l’efficenza della piattaforma che fa da vetrina ai miei prodotti. Come orami tutti sanno A Little Market non esiste più, quindi il dilemma di molti creativi che vendevano su questo marketplace è stato: “adesso dove venderò i miei prodotti?”

Io non sono stata da meno e siccome parte della mia rendita deriva dalla vendita on-line, dopo la chiusura di ALM era diventato una priorità cercare un posto che accogliesse e presentasse al meglio le mie creazioni, ma che potesse essere soprattutto veloce, intuitivo  ma soprattutto efficace.

Subito ho pensato a Etsy ma non risponde alle mie richieste, forse non sono ritardata io  o non ho la pazienza e il tempo necessari per studiare trucchi e segreti per riuscire a fare tante vendite on line, almeno non adesso dove la mia giornata è impegnata a progettare, impastare, modellare, dipendere terra, promuovere sui social, organizzare eventi, fare foto, ecc ecc.. Insomma avrete capito com’è, no?

Quindi la mia scelta è ricaduta su Tictail, e a distanza di qualche mese posso definirmi pienamente soddisfatta. Ha una grafica semplice ed essenziale che mette in risalto i prodotti proposti, c’è la possibilità di personalizzare la home page e di inserire il logo del proprio brand in poche semplici mosse, inoltre io posso gestire tutto sia da PC che da smartphone, così da essere efficiente e piuttosto veloce nelle spedizioni (non come amazon ma abbastanza veloce :p). Insomma per chi non va molto d’accordo con la tecnologia come me, è una buona soluzione 🙂

giphy1

Ovviamente anche per chi acquista troverà estremamente semplice la navigazione del sito, personalmente ancora ho riservato la vendita solo in Italia, prossimamente inserirò anche le spese di spedizione per l’Europa. I pagamenti si possono effettuare con PayPal o carte di credito e bancomat.

Schermata 2017-10-27 alle 16.17.48

suggerimenti per lo shopping 🙂 

Intanto per chi ancora non l’avesse fatto, per chi ancora si chiedesse dove può acquistare on line i prodotti MUMI design, vi invito ad andare qui. E dal momento che la vostra opinione conta fatemi sapere che ne pensate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...