Fine ottobre, nuovo inizio.

tumblr_ndtwp1hz2e1shcqiqo1_1280

Inizio la stesura di questo blog nel mio mese preferito, anche se ormai siamo agli sgoccioli. Sono legata da ottobre per ragioni anagrafiche ma anche perché per me è come la primavera, nonostante le ore di buio che avanzano, le foglie che cadono e il freddo che si fa sentire sempre più, trovo che il periodo autunnale il più stimolante per intraprendere nuovi progetti e soprattutto per dedicarsi alla scrittura.

Quindi eccomi qui, che dopo un lungo rimandare ho sentito fortemente l’esigenza di raccontare un po’ più di me (cosa che non mi risulterà tanto facile a causa della mia riservatezza incallita) e un po’ più dei miei lavori, di come nascono le mie idee, da cosa e chi prendo ispirazione.

Cercherò di aprire un po’ di più la porta verso il mondo esterno raccontando cose che per molti sono scontate, di come dietro un oggetto fatto a mano ci siano ore di prove, frustrazioni, fallimenti ma anche tante soddisfazioni. Racconterò anche di eventi handmade a cui parteciperò, di giornate produttive, di scoperte e nuove cose da imparare, primo tra tutti: capire come funziona wordpress! :p

Ci saranno anche lunghi silenzi, perché le cose da fare sono tante e non voglio privarmi del tempo per vivere una vita fuori dai social, ma farò del mio meglio per dare a questo spazio la dedizione che merita.

(immagine presa dal web)

 

One thought on “Fine ottobre, nuovo inizio.

Rispondi

